venerdì, Dicembre 2, 2022
Eventi

Renault e Dacia al Salone di Ginevra 2018

Le novità Renault, Alpine e Dacia che debutteranno in occasione del Salone internazionale dell’Auto di Ginevra.

E da oltre un secolo, 120 anni per la precisione – che Renault s’impegna con passione per una mobilità migliore e per rendere più facile la vita degli automobilisti. Un principio su cui si fonda la storia della casa della losanga e che in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Ginevra 2018 troverà ulteriori punti d’innovazione. Comprendendo così anche il concetto di “connettività”.

Ma la base di un’automobile resta strettamente legato a quel c’è sotto il cofano ed il futuro parla elettrico. Durante la “kermesse elvetica” spunteranno quindi nuovi propulsori – ad esempio con l’unità elettrica denominata R110 che sarà montata sullaRenault Zoe.

Per l’alimentazione “tradizionale” sarà invece l’occasione per presentare il nuovo benzina da 1,3 litri Energy TCe – che sarà montato sulle Renault Captur e Scenic. Top secret è invece un nuovo motore che andrà sotto il cofano dell’ammiraglia Talisman.

Per quanto riguarda invece il brand Dacia – il Salone di Ginevra 2018 sarà l’occasione per portare il nuovo Duster nella serie limitata dedicata alla famiglia battezzata Stepway.

Lascia un commento