giovedì, Dicembre 8, 2022
Eventi

Le novità Mitsubishi al Salone di Ginevra 2018

Mitsubishi porterà due debutti durante l’edizione 88 del Salone dell’auto di Ginevra 2018, che si terrà dal 6 al 18 marzo 2018 prossimi. All’anteprima europea di Mitsubishi e-Evolution Concept si affiancherà anche la prima mondiale della nuova versione 2019 di Outlander Phev, destinata al lancio sul mercato europeo a fine anno.

Entrambi i modelli interpretrano la tecnologia rivoluzionaria e il design espressivo che sono ormai il marchio di fabbrica di casa Mitsubishi, per oggi e per i prossimi anni. Inoltre – ciascuno a modo proprio – i due veicoli esprimono la strategia come parte integrante delle ambizioni del marchio: un mix di esperienza nella produzione di SUV e tecnologie per la mobilità elettrica, ulteriormente amplificato da tecnologie all’avanguardia per l’integrazione dei sistemi. Nasce così un’esperienza di guida avveniristica.

Mitsubishi Outlander PHEV

Nel 2013 – dopo 80 anni di esperienza nei veicoli 4WD, 50 anni di ricerca e sviluppo nell’ambito della mobilità elettrica e 30 anni di applicazione della tecnologia di trazione integrale vincitrice nei rally – ecco la Outlander PHEV, il SUV ibrido-elettrico plug-in Twin Motor. La versione 2019, che debutterà a fine anno, sfrutterà quindi un sistema tecnologico  inedito, con una miriade di elementi innovatici, buoni per unire le vetture EV a quelle dei SUV.

Mitsubishi e-Evolution Concept

Mitsubishi e-Evolution Concept è un prototipo tecnico che illustra la direzione strategica intrapresa dal marchio giapponese nella sua veste rinnovata. Oltre a unire i punti di forza dei SUV e quelli degli EV, integra anche nuovi sistemi, per un’esperienza del cliente sempre più connessa.

Si tratta di fatto di un SUV 100% elettrico dalle prestazioni sportive, simbolo della nuova strategia “Drive your Ambition”: un approccio che riflette una mentalità avventurosa e pionieristica, sia nella progettazione che nella realizzazione, improntata ai SUV all’avanguardia e alla sintesi perfetta tra elettrificazione e integrazione dei sistemi. Vedremo se questo tipo di messaggio si tradurrà anche in un incremento delle vendite…

Lascia un commento