venerdì, Agosto 12, 2022
EventiNews

Ford KA+ si rinnova e arriva l’Active

La casa dell’Ovale blu presenta il facelift della Kac con aggiornamenti stilistici, nuovi motori e dispositivi tecnologici, senza dimenticare l’inedita versione Active.

FORD KA + Active

Ford KA + e KA + Active le novità

Questa variante crossover, la KA + Active, offrirà un maggiore confort oltre che praticità bordo e più tecnologie di assistenza alla guida, rispetto al modello da cui deriva. La nuova Ford KA + Active ha una scocca più robusta, un’altezza da terra rialzata e un design specifico, come la griglia anteriore oltre che per le finiture specifiche interne e una dotazione di serie di alto livello.

Entrambe, la KA+ e la KA+ Active, hanno uno spazio per cinque passeggeri, un ampio bagagliaio e offrono tecnologie come il sistema di comunicazione e intrattenimento Sync di Ford con un monitor da 6,5 pollici, nella versione aggiornata. Ford Ka+ guadagna altri sistemi di assistenza alla guida, troviamo i sensori per la pioggia e crepuscolari, i sensori posteriori di parcheggio e il climatizzatore con il controllo automatico della temperatura. Inoltre sia per rinnovata KA+ che per l’inedita KA+ Active è previsto il nuovo motore a benzina tre cilindri Ti-VCT 1.2 litri da 70 e 85 CV. Sul fronte dei diesel invece troviamo il 1.5 litri TDCi da 95 CV. Tutte le unità sono abbinate ad un cambio manuale a cinque rapporti. I prezzi del mercato italiano non sono ancora ufficiali. In Germania la Ford Ka+ Active parte da  9.900 euro.

 

Lascia un commento