domenica, Dicembre 4, 2022
News

Smart Fortwo 20th anniversary, nuovi pacchetti completi

20 anni dall’uscita della vettura che ha rivoluzionato gli spostamenti urbani.

Smart Fortwo 20th anniversary

Smart festeggia l’anniversario dall’immissione sul mercato della prima fortwo con le edizioni limitate ‘20th anniversary’ caratterizzate da uno speciale allestimento che ne sviluppa al meglio le possibilità. Icona della mobilità urbana è stata la prima auto elettrica con ricarica disponibile direttamente nelle case degli italiani e la prima auto a mobilità condivisa grazie all’ormai famoso sistema car2go, dotato ormai di entrambi i modelli a 2 e 4 porte.

Cinque le nuove tonalità presentate ognuna dedicata ad un particolare allestimento: xtreme, britishgreen, parisblue, tokyowhite e londongrey. 5 nuovi pacchetti disponibili: LED&Sensor con funzione di cornering light, comfort, sportivo con assetto ribassato, Cool&Media e quello Brake Assist Attivo. Il carattere sportivo viene ulteriormente esaltato dal volante in pelle, dalla pedaliera in acciaio e i cerchi in lega da 16” a 8 razze.

Si aggiorna nuovamente quindi la formula che ha reso la piccola fortwo la macchina da città per eccellenza, specialmente in Italia che si conferma la nazione dove la Smart ha il primo mercato al mondo. Nuove anche le proposte finanziarie che aprono le porte al mondo Smart senza l’impegno dell’investimento di acquisto.

Lascia un commento