giovedì, Dicembre 8, 2022
Eventi

Porsche Cayman GT4: a lavoro su gli ultimi dettagli, pronti per Ginevra

Negli ultimi giorni era stata avvistata una delle vetture di prova della nuova 911 GT3 sulla neve e a pochi giorni di distanza ecco uscire anche le foto spia della nuova 718 Cayman GT4.

 

Porsche Cayman GT4

La linea per la versione più estrema della piccola Porsche si fanno più sportive dotandola così di prese d’aria maggiorate all’anteriore, alettone mobile posteriore dalle grandi dimensioni, inferiormente troviamo il nuovo diffusore che integra i due terminali di scarico posti alle estremità. I gruppi ottici anteriori e posteriori sembrano rimanere fedeli alle linee già viste sulla GTS.

Il lato sportivo di questa speciale versione sarà sicuramente esaltato dalla riduzione di peso abbinata ad una maggiore cavalleria a disposizione. Quasi sicuramente il cambio rimarrà manuale a 6 rapporti per mettere davvero in contatto vettura e pilota.

La vettura sembrerebbe ormai davvero esser giunta alla sua forma finale pronta per essere presentata al grande pubblico nell’ormai sempre più vicino Salone di Ginevra insieme alla sorella più grande 911 GT3 RS, anch’essa versione speciale dedicata alla ricerca della massima performance possibile.

Lascia un commento