A Ginevra Skoda presenterà Vision X Concept il Crossover ibrido che anticipa un quello che sarà lo stile Skoda del futuro.
Skoda inizia l’anno gettando delle ottime basi per un futuro sempre più promettente. In occasione del prossimo Salone di Ginevra, in programma dall’8 al 18 marzo, Skoda presenterà Vision X, un Concept pensato per la città a trazione ibrida
Da quello che si evince dalle prime immagini dei bozzetti, Vision X si presenta con una forte personalità, le linee vengono valorizzate con nervature più decise della carrozzeria, si nota dal cofano motore, per esempio, ma anche la profonda lavorazione sulla fiancata e marcano maggiormente la sua “presenza su strada” le aperture più grandi nel frontale. Si intuisce da subito che si tratta di una Skoda.
Dalle immagini degli interni mostrano un ambiente hi-tech, si vede lo sviluppo orizzontale della plancia, che nella fascia mediana accoglie un inserto colorato e, al centro, un grande schermo touch. Da tenere in considerazione che si tratta di un concept e quindi alcune cose potrebbero cambiare quando verrà realizzata.
Vision X Concept