Dopo il successo delle scorse edizioni, parte la quarta edizione del Renault Business Booster Tour, la carovana di veicoli commerciali allestiti pronta a presentare, in 250 tappe, soluzioni personalizzate per tutte le esigenze.
Saranno oltre 60 i veicoli che gireranno l’Italia da Nord a Sud in 14 carovane. I clienti, oltre al potente pickup di Renault, Alaskan, potranno vedere tutti i veicoli allestiti Renault, i veicoli elettrici Z.E., in particolare il Kangoo Z.E. e l’innovativa Zoe Van. Sarà inoltre a disposizione del cliente, in Concessionaria, la gamma dei veicoli commerciali Dacia e le sue due principali novità: il Dokker Pick Up e la Sandero Van.
Le novità del 2018 in carovana:
ALASKAN: Uscito a novembre 2017, Alaskan, il Pick Up 4X4 con propulsore Renault 2,3 litri Dci, è disponibile in 2 potenze, 160 cv e 190 cv. I punti forti sono il carico utile -1 tonnellata-, 3,5 T di capacità di traino e l’elevato comfort di guida, assicurato dalle sospensioni a 5 bracci che lo rendono il mezzo ideale per ogni esigenza. Alaskan si presenta con un design imponente: un frontale energico e linee muscolose, così da non passare inosservato.
GAMMA Z.E.: L’offerta di Renault di veicoli commerciali a zero emissioni si arricchisce, nella carovana 2018, di due importanti novità.
ZOE Van: con un vano di carico di 1.000 litri, un carico utile di 440 kg e un’autonomia di 400 km. Ottimo per una logistica sostenibile, senza compromessi e senza ansie da ricarica.
Nuovo Kangoo Z.E.: con un volume di carico fino a 4,6 m ,una gamma versatile – tre versioni, due lunghezze, 2 o 5 posti – e una nuova batteria da 33 kWh, per un’autonomia di 270 km. Kangoo Z.E è il veicolo commerciale 100% elettrico che rende il lavoro più semplice.
I veicoli commerciali Dacia e le sue due principali novità:
Saranno a disposizione del cliente in concessionaria la gamma dei veicoli commerciali Dacia. Si potrà toccare con mano il Dacia Dokker Pick Up con l’allestimento 100% italiano, realizzato in collaborazione con Focaccia Group. Questo Pick Up è dedicato ai professionisti che lavorano sia in città come: piccoli artigiani, idraulici,ecc.., che in contesti legati all’agricoltura come: aziende vinicole e agricole. Inoltre Dacia Dokker è l’unico del suo segmento che è certificato da Omologazione Europea e si distingue per la presenza del cassone e ribaltina rivestiti in alluminio, Roll bar e telone in opzione.
Altro veicolo Dacia messo a disposizione è la Sandero Van. È la trasformazione della vettura di serie, con vasca posteriore e capacità di carico fino a 520 Kg. Rimangono invariate le caratteristiche tecniche e le motorizzazioni, tra cui il motore 0.9 TCe Turbo GPL da 90CV.