giovedì, Agosto 11, 2022
News

Presentati i nuovi motori ecologici Honda

Honda inizia l’anno a Vallelunga con interessanti cambiamenti nella sua gamma, dal momento che due dei suoi modelli più popolari, la Civic e la Jazz, presentano importanti novità.

 

Presentati i nuovi motori ecologici Honda

Nuovo propulsore Diesel 1.6, consumi ed emissioni record

Per cominciare, la gamma Civic 2018 accoglie un rinnovato motore diesel 1.6. La potenza rimane invariata: 120 CV, ma a migliorare sono i consumi e le emissioni. Secondo il ciclo di approvazione europea per i consumi delle auto NEDC, la Honda Civic dichiara un consumo medio di carburante di 3,5 l/100 km, con delle emissioni pari a 93 g/km di CO2. Honda evidenzia la profonda revisione che ha riguardato il motore per ridurre l’attrito dei cilindri aumentando così l’efficienza della conversione degli ossidi di azoto. Questo motore della gamma sarà commercializzato esclusivamente in Europa.

Nuova motorizzazione anche per la piccola della casa

 

L’ Honda Jazz 2018 grazie al nuovo restyling amplia la gamma dei propulsori grazie al nuovo benzina 1.5 aspirato da 130 CV. La Honda Jazz con il nuovo motore è associata esclusivamente all’allestimento Dynamic. Secondo il ciclo di omologazione NEDC, il consumo medio di carburante è di 5,4 l/100 km, dato ottenuto grazie all’ausilio del cambio automatico CVT. Il nuovo allestimento dell’Honda Jazz si distingue grazie alle sfumature sportive, la griglia inferiore del paraurti anteriore ha un profilo rosso racing con appendici nero lucide ai lati, sarà inoltre equipaggiata con cerchi in lega neri e nuovi gruppi ottici a LED. All’interno, l’Honda Jazz 2018 mantiene alcune funzionalità come il sistema di sedute modulari Honda Magic Seats e si impreziosisce grazie al volante e al pomello del cambio rivestiti in pelle.  Il volume di carico del bagagliaio raggiunge i 354 litri, con i sedili posteriori abbassati si può arrivare a 897.

 

 

Lascia un commento