giovedì, Dicembre 8, 2022
Test Drive

Subaru Outback- La familiare che non delude in offroad

Subaru rinnova il modello Outback con piccoli dettagli che la rendono al passo con i tempi mantenendo però la tipica versatilità.

Subaru Outback- La familiare che non delude in offroad

Aggiornati i gruppi ottici anteriori con la nuova firma a LED che caratterizza i modelli del brand delle Pleiadi, disponibili anche nella versione con regolazione attiva del fascio luminoso. Ridisegnata anche la mascherina anteriore e i paraurti con dettagli cromati, nuovo design anche per i cerchi da 17” o 18”.

All’interno la nuova Outback presenta un layout moderno, rifinita con materiali di qualità e piacevoli al tatto che contornano il nuovo sistema di infotaiment: display touch da 6.5 o 8 pollici disponibile con Apple Carplay, Android Auto e navigazione TomTom.

La nuova Outback si conferma la capostipite delle familiari dedite all’offroad grazie all’altezza da terra di 22 cm, le protezioni su passaruota e sottoscocca e l’immancabile trazione 4×4 firmata Subaru. È dotata di un sistema di distribuzione attiva di coppia in grado di adeguare la potenza distribuita a ciascuna ruota in tempo reale in base alle condizioni di guida in cui ci si trova. Numerose le dotazioni di assistenza alla guida presenti, come: cruise control adattivo, frenata automatica di sicurezza, avviso di angolo cieco e sistema di monitoraggio del traffico alle spalle dell’auto.

In Italia sarà disponibile con il già noto motore diesel 2.0 da 150 CV e quello benzina 2.5 da 175 CV accoppiati al cambio automatico a variazione continua Lineartronic a 6 rapporti.

 

Lascia un commento