giovedì, Dicembre 8, 2022
News

Fiat 500 Mirror: sempre più connessa

Fiat presenta oggi tre modelli declinati nel tecnologico allestimento Mirror e parliamo di Fiat 500, 500L e 500X.

Fiat 500 Mirror

Il filo conduttore per tutte sta ovviamente nella tecnologia che sfoggia il più recente dei sistemi:U-Connect da 7 pollici HD Live di ultima generazione. Lo schermo è  Touch Screen e ad alta risoluzione e si potrà collegare gli Smartphone  Apple e Android. Tutto questo grazie ad Apple CarPlay e Android Auto, che ci consentono di “specchiare”, ecco perché parliamo di allestimento “Mirror”, gran parte delle applicazioni del nostro telefono le vedremo direttamente sullo schermo in plancia.  Un’idea che offre un bel contributo anche in termini di sicurezza, permettendo così al guidatore di non staccare mai le mani dal volante.

Tra i servizi a pagamento sarà disponibile  il Mopar Connect che provvede ad avvisare i soccorsi in automatico in caso d’incidente o che permette di aprire e chiudere le portiere da remoto tramite Smartphone.

Non solo contenuti tecnologici, le tre Fiat 500 Mirror godranno di qualche personalizzazione per differenziarsi dagli altri allestimenti. Aggiunto il colore per la carrozzeria blu opaco, qualche dettaglio cromato all’esterno o i cerchi in lega neri diamantati da 17 pollici. Il color blu spicca anche a bordo delle Fiat 500 Mirror, lo ritroviamo su alcune cuciture e sulla plancia.

 

 

Lascia un commento