venerdì, Agosto 19, 2022
News

Nuova Subaru XV – Robusta sportiva e tanto comfort

La versione MY18 della Subaru XV rafforza la sua immagine di SUV compatto, agile e sportivo, sia che si muova nel traffico cittadino che in quello extraurbano, capace di affrontare con disinvolta sicurezza l’off-road.

SUBARU XV

Lo stile della Subaru XV

Il carattere forte della nuova Subaru XV si percepisce già al primo sguardo: nella parte frontale un nuovo paraurti sottolinea la sportività della vettura, la calandra motore mantiene la sua caratteristica forma ad esagono impreziosita da una linea cromata centrale che evidenzia il logo delle Pleiadi. Il frontale è completato dai nuovi gruppi ottici a LED autolivellanti dal taglio sportivo, dall’inconfondibile stile Subaru ad “Occhio di Falco”. Si notano anche i passa-ruota allargati con i nuovi cerchi in lega da 17” o da 18”.

Gli interni curati nei dettagli

Gli interni, estremamente accoglienti, sin dal primo sguardo presentano materiali pregiati e finiture molto curate. Si è impreziosito il sistema di cuciture, nel caratteristico colore arancio, presente su: sedili, braccioli laterali, bracciolo centrale, consolle e pomello del cambio, a sottolineare il carattere grintoso ed attivo della nuova Subaru XV. Non manca Subaru Starlink, il Cruise Control, il sistema vivavoce Bluetooth, l’Infotainment che oltre a comandare la riproduzione musicale consente la connessione con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto. Nella consolle centrale un display di grandi dimensioni 8 pollici supporta il sistema di navigazione e audio.

Sotto il motore

La nuova Subaru XV è equipaggiata con due motorizzazioni a benzina Euro 6C rispettivamente da 2.0 e da 1.6 litri. Grazie infatti al noto motore Boxer Subaru, al sistema Symmetrical All Wheel Drive, al nuovo cambio automatico Lineartronic e alla nuova introduzione del sistema X Mode, Subaru XV può esprimere tutto il suo valore in ogni condizione di guida e in ogni situazione meteo con qualsiasi fondo stradale e in off road.

 

Lascia un commento