venerdì, Dicembre 2, 2022
Eventi

Infiniti guarda così al futuro del design

Infiniti ha rilasciato la prima immagine della sua nuova concept car q Inspiration in vista del suo debutto al Salone Internazionale dell’Automobile del Nord America 2018 di Detroit.
Rappresentando il prossimo passo nel design di Infiniti, l’esterno di q Inspiration presenta linee chiare e concise, ma evita forme classiche da berlina con la sua silhouette allungata. È la prima manifestazione del nuovo linguaggio di Infiniti realizzato per i veicoli dotati di propulsori avanzati e traduce la nuova visione progettuale del brand per questo segmento.

“Puntiamo a portare l’architettura tradizionale della berlina al suo prossimo stadio di evoluzione. La q Inspiration offre una forma alternativa; qualcosa di più fluido nell’aspetto e muscoloso nella posizione, con una cabina insolitamente lunga ed equilibrata. Sperimentando nuove proporzioni in un segmento affermato con l’arrivo di motorizzazioni più intelligenti e compatte, q Inspiration presenta un cofano più corto e una cabina allungata, a beneficio del benessere interno, grazie al comfort e allo spazio che questo layout comporta.”

Lascia un commento