sabato, Agosto 20, 2022
News

Jeep Cherokee 2018, in anteprima al Salone di Dretroit

Jeep, divulga alcune immagini in anteprima della nuova Cherokee 2018.

Jeep Cherokee 2018

Il mid- SUV Cherokee della Jeep sarà una delle novità presente al Salone di Detroit. Il marchio famoso dell’off-road made in USA, annuncia l’uscita del restyling con una carrellata di immagini e un breve comunicato. Per avere maggiori dettagli, come alla lineup delle motorizzazioni, delle tecnologie di trasmissione, dell’impostazione telaistica, delle dotazioni di assistenza alla guida e dell’equipaggiamento multimediale, bisognerà aspettare il Salone di Detroit in programma dal 13 al 28 gennaio 2018.

Cosa trapela della nuova Jeep Cherokee

La nuova Jeep Cherokee, sembra segnare il passo avanti del gruppo Jeep, alzando il livello di questo SUV. Inoltre è l’occasione per uniformarne il design al resto della gamma. Dalle immagini diffuse, si evince come il frontale abbia subito un cambiamento che comprende il cofano motore. Si presenta rinnovato privo delle marcate nervature longitudinali, la fanaleria più sottile dalla forma più allungata, aggiornato il disegno per i fendinebbia e una nuova forma conferita ai paraurti e ai gruppi ottici posteriori. Internamente, sempre dalle immagini anticipate, non si notano stravolgimenti dell’abitacolo: risaltano le nuove cornici delle bocchette di aerazione, il design del volante e leva del cambio. Per l’intrattenimento di bordo ci si aspetta, anche perché già montata a bordo di Wrangler 2018, la presenza del dispositivo UConnect con schermi da 7” e 8.4”.

Chissà se i vertici Jeep hanno pensato anche per la rinnovata Jeep Cherokee ,la possibilità di arricchirne la lineup con una declinazione ibrida plug-in. Per il momento, l’anticipazione di queste ore fa riferimento a “Declinazioni Powertrain più efficienti riguardo ai consumi”.

Lascia un commento