venerdì, Agosto 12, 2022
News

Fullback Cross “built to escape” 2018: a ciascuno il suo Fullback!

Mopar si pone sempre al servizio del cliente: un piano di CRM dedicato per stabilire un contatto diretto e frequente, assicura un’informazione tempestiva su ricambi, manutenzione e ogni tipologia di servizio.

Fullback Cross "built to escape" 2018: a ciascuno il suo Fullback!

Scopriamo Fullback Cross “built to escape”

Si chiama Fullback Cross “built to escape”, il nuovo pick-up di Fiat che evade dai canoni tradizionali.

Questo modello ha un suo stile tutto unico, grazie alla sua robustezza e versatilità insieme ad alcuni elementi di design distintivi. Infatti Fullback Cross è il mezzo ideale per ogni sfida professionale e allo stesso tempo è anche perfetto per le fughe dalla routine: va dal lavoro quotidiano al tempo libero, in modo da completare la praticità di un veicolo già riccamente allestito e dall’uso estremamente versatile.

Questa collezione enfatizza sicuramente il carattere versatile e lifestyle del mezzo, progettato per essere a suo agio nelle vie del centro e lungo i percorsi meno battuti. Questo suo peculiare modo di essere, si presta a una personalizzazione tagliata su misura per le esigenze di un’utenza quanto mai eterogenea: sono molte, infatti, le necessità d’utilizzo che possono essere soddisfatte a bordo di questo modello Fiat.

Mopar® – l’Organizzazione del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles che si occupa dei servizi postvendita e dell’assistenza ai clienti – ha sviluppato poi come utile accessorio una chiusura per il cassone avvolgibile resistente alle intemperie. Essa costituisce un’ottima soluzione per proteggere il carico da sporcizia e maltempo: si tratta di una copertura durevole e sicura, con un design piacevole e una funzionalità pratica e fluida. In colore nero e composta da tessuto polimerico rivestimento in alluminio, consente un’installazione facile e veloce; in più è dotata di sistema di chiusura a chiave, per garantire la completa sicurezza del carico. Su Fullback Cross è inoltre possibile installare il sistema di apertura assistita della ribaltina.

Mopar e l’ampia gamma di accessori

Ma non solo. L’Organizzazione del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles che si occupa dei servizi postvendita e dell’assistenza ai clienti ha sviluppato un ricco catalogo di accessori per tutta la gamma del pick-up. Infatti. oltre ai settanta accessori già disponibili, entro fine anno il catalogo di questo modello Fiat, diventerà ancora più ricco e completo: saranno infatti ordinabili 30 nuovi accessori realizzati per esaltare ancora di più le sue particolari caratteristiche funzionali ed estetiche, con precedenza a quella che rendono Fullback Cross il mezzo più adatto per quei professionisti che ogni giorno devono trasportare materiali e attrezzi da lavoro.

Inoltre non ha caso Mopar® – avendo compreso che il cassone di questa vettura è sicuramente lo spazio più utile del pick-up – ha reso personalizzabile al massimo il cassone. Saranno disponibili anche le guide metalliche per il trattenimento del carico, che consentono il trasporto sicuro del materiale, senza che si possa disperdere. Inoltre all’interno del cassone si potranno inserire pratici box contenitori. Per facilitare le operazioni di carico e scarico del materiale sul cassone, sarà disponibile il piano di carico scorrevole, oltre al sistema di apertura assistita della ribaltina.

Insomma Fullback Cross, built to escape, è il pick-up ideale per ogni sfida, e gli accessori sviluppati da Mopar® sono concepiti per vivere al massimo sia il lavoro sia il tempo libero.

 

Lascia un commento