La Mitsubishi per il suo nuovo Crossover Eclipse Cross offre cinque anni di garanzia o 100.000 km, per i clienti che firmeranno il contratto entro fine anno e la manutenzione gratuita per i primi 100.000 km percorsi.
I dettagli di Mitsubishi Eclipse Cross
Arriva la nuova Mitsubishi Eclipse Cross, con uno stile che unisce tratti da coupé a quello di uno sportivo versatile in città e compatto, infatti la lunghezza è inferiore ai 4.50 metri. La nuova Eclipse Cross, mostra un look originale, come la barra a LED posteriore che attraversa il portellone. Anche il frontale presenta una nuova interpretazione dello Dynamic Shield con i fari a LED e le luci diurne posizionate in alto.
Altra novità la colorazione Diamond Red, realizzata con cinque strati di vernice e con all’interno scaglie di alluminio che aumentano la percezione delle linee. A bordo si notano la qualità dei materiali e lo spazio a disposizione. Il sistema di intrattenimento offre uno schermo touch da 7 pollici con la connessione Apple Car Play e Android Auto. Per il lancio la Eclipse Cross sarà proposta con il motore quattro cilindri turbo benzina da 1,5 litri a iniezione diretta da 163 CV. La trasmissione può essere manuale a sei rapporti o automatica. Per la trazione si potrà scegliere a due o a quattro ruote motrici. Dopo l’estate sarà introdotta anche la motorizzazione Diesel da 2,2 litri abbinato a un cambio automatico a 8 marce.