domenica, Dicembre 4, 2022
News

Novità con Jeep: ecco la nuova Wrangler 2018

A sorpresa dal Sema Show di Las Vegas la nuova Jeep Wrangler 2018

Novità con Jeep: ecco la nuova Wrangler 2018

Ecco la nuova Jeep Wrangler

Con le immagini proiettate a sorpresa per la prima volta al Sema Show di Las Vegas – la fiera dedicata ai ricambi e agli accessori dal 31 ottobre al 3 novembre 2017 – Jeep propone la nuova Wrangler.

La Wrangler, infatti, è intramontabile, un po’ come la festa di Halloween per gli americani, tanto che la Casa ha scelto proprio la notte del “dolcetto o scherzetto” per far circolare le prime immagini ufficiali della nuova generazione del suo 4×4 più iconico di sempre, atteso da tempo e che verrà presentato il prossimo 29 novembre in occasione dell’Anteprima Mondiale al prossimo Salone di Los Angeles.

Scopriamo le novità

Da sempre la più classica dei fuoristrada puri, con la nuova Jeep Wrangler cambia l’icona del 4×4: mantenendo tutte le leggendarie caratteristiche 4×4, ma con un design ancora più moderno – stesse proporzioni, stesse linee squadrate e stessa mascherina – che rimane fedele all’originale e che si combina ad un sistema avanzato di propulsione, a maggiori opzioni open-air insieme a tante altre funzioni di sicurezza e tecnologie avanzate che rappresentano lo stato dell’arte. Pochi sanno, poi, che è brevettata, caso unico al mondo con fari tondi.

Nel dettaglio

La Jeep più iconica di sempre si rinnova. Il design esclusivo della nuova Jeep Wrangler si contraddistingue per la griglia anteriore rinnovata, gli iconici fari arrotondati, i fari posteriori quadrati, un’aerodinamica ulteriormente ottimizzata, un comodo parabrezza fold-down per i puristi del fuoristrada, una libertà ancora maggiore per la guida “scoperta” e dozzine di diverse soluzioni insieme a numerose combinazioni tra parabrezza e copertura superiore.

Concludendo, sempre in occasione del Sema Show, il marchio del gruppo FCA Mopar ha annunciato di avere in serbo oltre 200 accessori per personalizzare il nuovo modello.

 

Lascia un commento