domenica, Novembre 27, 2022
News

BMW X2 2018: il nuovo Crossover sportivo ed elegante

La nuova BMW X2 arriverà sul mercato a marzo del 2018 e si rivolge principalmente ad un target giovanile!

BMW X2

Scopriamo la nuova BMW X2

Le nuove forme della BMW X2 si presentano più atletiche e la sua posizione sulla strada ricorda un atleta finemente sintonizzato – e fonde il profilo robusto tipico di un modello BMW X con la grazia sportiva di un coupé. 

Il look sportivo viene risaltato dall’altezza inferiore che la rende più slanciata e da altri dettagli come i fanali a palpebra nella parte anteriori, e a forma di L quelli posteriori. BMW X2 è personalizzabile, infatti è possibile scegliere la grandezza del pneumatico da 17 o 20 pollici e i bordi sulla carrozzeria a contrasto con il colore della livrea.

Tre le varianti della BMW X2: quella base che si presenta con le protezioni in plastica nera sulle fiancate e rivestimenti in tessuto sui sedili, la versione più sportiva M Sport con due ruote maggiorate, dettagli in nero lucido sul fascione e sedili in pelle e finiture nella plancia in alluminio e per concludere il cerchio l’inedita M Sport X che si presenta con profili più accentuati sul fascione e le fiancate di color grigio, internamente rivestita di materiali in tessuto a Micro Esagono e Alcantara.

Sulla BMW X2 non mancano i sistemi di assistenza alla guida e la tecnologia all’avanguardia, come il Driving Assistant Plus, opzionale.

Sotto il cofano della BMW X2

I motori che spingono la nuova BMW X2 sono i Twin Turbo, e saranno disponibili al momento del lancio tre varianti: il benzina sDrive20i da 192 CV, il diesel X2 xDrive20d da 190 CV o 231 CV, abbinati al cambio automatico a 8 marce.


Lascia un commento