domenica, Agosto 14, 2022
News

Volkswagen T-Roc il nuovo SUV è pronto a partire

Ecco a voi la nuova Volkswagen T-Roc, un Suv compatto, ma con un’anima spaziosa

Volkswagen T-Roc

Il nuovo SUV compatto: Volkswagen T-Roc

La Volkswagen entra nel segmento dei SUV compatti e lo fa presentando la nuova T-Roc, capace di coniugare l’agilità di una sportiva compatta e la forza di un SUV. Un’auto che si trova a suo agio tanto nella dimensione urbana quanto sulle lunghe percorrenze. Esternamente offre un design moderno e accattivante, inoltre è possibile scegliere undici colori di carrozzeria e quattro colori del tetto, permettendo così numerose combinazioni.

Gli interni si distinguono per soluzioni abbinate all’elevata funzionalità, è il primo SUV della sua categoria disponibile a richiesta con strumentazione interamente digitale: l’Active Info Display di nuova generazione. Insieme ai sistemi di infotainment interamente rivestiti in vetro, è stato realizzato un’asse visuale e di comando digitale, nel quale trovano la loro perfetta collocazione le nuove tecnologie in rete Volkswagen Car-Net con le relative App e i servizi online mobili. Sarà disponibile in due allestimenti, denominati Style e Advanced, entrambi caratterizzati da una dotazione di serie completa e da un’ampia possibilità di personalizzazione.

La T-Roc è costruita sulla piattaforma modulare MQB che le permette di essere compatta all’esterno e spaziosa internamente, una cinque porte con un bagagliaio tra i più grandi della sua categoria, 445 litri disponibili.

Volkswagen T-Roc pronto per arrivare in Italia

In Italia la prevendita ufficiale inizia a ottobre con due motori benzina (1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI ACT 150 CV) e un turbodiesel (TDI 150 CV), cui seguiranno due ulteriori TDI. Tutti i cinque motori sono caratterizzati da sovralimentazione turbo e iniezione diretta

Il prezzo base della T-Roc 1.0 TSI 115 CV a trazione anteriore in Italia è di 22.850 Euro e comprende dotazioni di serie quali: il sistema di controllo perimetrale Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni, frenata anti collisione multipla e assistenza per il mantenimento della corsia Lane Assist.

Lascia un commento