Ecco il primo SUV compatto della casa con tante novità
La nuova Hyundai Kona
Sfrecciare tra le strade di città o di campagna con il proprio Suv ancora più innovativo, ora è possibile. Realizzata a Ulsan (Corea), nel più grande stabilimento al mondo, Hyundai propone la nuova Kona. Brillante sia di giorno, con il sole che rischiara intorno e gli alberi che sembra sfreccino insieme a noi, che di notte con le tante luci che risplendono sulla nuova Hyundai Kona.
Ufficialmente pronta
Assicurando elevati standard di qualità, Kona si posiziona al centro del mercato dei SUV di segmento B (4.165 mm di lunghezza).
Ordinabile da oggi in tutti i concessionari Hyundai Italia, il modello verrà ufficialmente lanciato nei primi giorni di novembre. Hyundai Kona rappresenta il primo SUV compatto della casa che va a completare l’offerta degli Sport Utility Vehicle di Hyundai.
Le novità
La nuova Hyundai Kona dispone dei più moderni sistemi di assistenza alla guida della famiglia HyundaiSmartSense. Uno ad esempio è il mantenimento automatico della corsia (LKA) e il rilevatore di stanchezza del guidatore (DAW).
Tra le novità di casa Hyundai, esordiscono inoltre su Kona il nuovo head-up display (HUD), che proietta le informazioni utili al livello dello sguardo del guidatore, il nuovo Multimedia System e il sistema audio Premium Sound System by Krell.
Il design
La novità Kona offre un design all’avanguardia e un’esperienza da vero SUV. Sviluppata su una piattaforma completamente nuova, debutta con due motori turbo di nuova generazione con: consumi ai vertici della categoria, cambio automatico a doppia frizione, trazione integrale e sospensioni posteriori Multi-link.
I costi
Con un vantaggio cliente di 3.500 euro rispetto al listino di 18.450 euro, Kona è proposta a 14.950 euro nella versione 1.0 Classic, grazie all’offerta lancio.
Lo sconto è valido fino al 31 dicembre per tutti gli allestimenti e comprende un bonus di 500 euro previsto per tutta la durata del lancio. In più come tutte le Hyundai vendute in Italia, anche nuova Kona dispone della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati”. Ma non solo: la nuova Kona 1.0 TGDi 120 CV Classic è disponibile a 36 rate da 199 euro al mese, con Polizza Credit Life inclusa, con il finanziamento Hyundai i-Plus.