domenica, Dicembre 4, 2022
News

Citroen C3 Aircross: un Suv con una forte personalità

Il nuovo SUV della Citroen si presenta compatto ed estremamente accattivante.

Citroen C3 Aircross: un Suv con una forte personalità

Ecco il C3 Aircross

Abbiamo provato C3 Aircross sulle strade della Corsica e ha dimostrato di avere tutte le caratteristiche per saper affrontare sia i percorsi in off-road che quelli in città, attraverso la sua ingegnosa architettura. Il nuovo C3 Aircross è un SUV compatto che rende la vita quotidiana più facile, grazie a soluzioni che migliorano il comfort e la sicurezza di guida.

Tecnologie e novità

Il nuovo modello è dotato di tecnologie moderne tra cui 12 sistemi di assistenza alla guida, ci sono inoltre il display head-up, 4 tecnologie di connettività  e la ricarica wireless per smartphone. La nuova Citroen C3 Aircross, disponibile a partire da 15.500 euro, è anche possibile personalizzarla grazie alle 90 combinazioni esterne e alle 5 scelte di design dedicate agli interni.

Spazi e motori

Internamente,  seguendo la filosofia  Citroën Advanced Comfort, i posti a sedere sono ampi e confortevoli e anche il bagagliaio offre un volume che va dai 410litri fino ai 520litri. Esternamente il nuovo C3 Aircross ha un look protettivo e robusto; sotto il cofano motore si trovano unità a  benzina Puretech con potenze che vanno  da 82 CV fino a 130 CV, mentre sul fronte dei diesel ci sono i propulsori BlueHDi con potenza massima da 100 CV fino a 120 CV.

 

Lascia un commento