martedì, Novembre 29, 2022
News

Porsche 718 Cayman: la sportiva da città

Porsche 718 Cayman presenta un prezzo di partenza abbordabile per una supersportiva

 

                         

 

Scopriamo la Porsche 718 Cayman

Anche se le migliori sensazioni le darebbe in pista, la Porsche 718 Cayman risulta essere maneggevole anche in città. Non crea problemi nel portarla tra le stradine cittadine, fa sprizzare solo sorrisi e tanta curiosità alla gente che crede sia solo un veicolo per correre.

Il segreto?

Vari sistemi di assistenza alla guida che la rendono agile, per come può essere agile una supersportiva. Lo sterzo con il rapporto demoltiplicato, il cambio automatico, le sospensioni attive e la retrocamera con i sensori di parcheggio, alcuni dei segreti per girare tranquilli tra le strade del centro, resa più spedita e sicura dai vari modi di guida, da scegliere con il tasto sul volante.

Spazi e costi

Anche lo spazio non è da poco per un’auto da due posti, con una capacità di carico tra anteriore e posteriore di 425 litri.

Sotto il cofano un 2.0 litri 4 cilindri turbo che sprigionano 300 CV. Velocità massima 275 km/h e 5 secondi circa per schizzare a 100 km/h.

Il prezzo di 56mila euro, molto abbordabile di partenza per una supersportiva, può però enormemente lievitare con gli optional.

 

 

Lascia un commento