sabato, Agosto 20, 2022
Eventi

Salone dell’Auto di Parco Valentino, pronto per la quarta edizione

Dopo un Salone da record, terminato questo giugno con 700.000 visitatori, Parco Valentino è pronto a ripartire per la prossima edizione.

Salone dell’Auto di Parco Valentino

Salone dell’Auto Parco Valentino: un gran successo

La terza edizione, avvenuta lo scorso giugno, del Salone dell’Auto Parco Valentino, ha avuto un gran successo, migliaia i visitatori che hanno ammirato le novità commerciali dei 56 Brand presenti e partecipato a le attività. Uno dei punti fondamentali del Salone è stato allargare il target di riferimento, infatti ha saputo coinvolgere giovani, famiglie e coppie provenienti da tutta Italia, altri aspetti che hanno contraddistinto questa manifestazione, sono stati:l’ingresso gratuito, l’esposizione all’aperto, orario prolungato fino alle 24 e layout uguale per tutti i Marchi espositori.

Conferenza Stampa per la nuova edizione

Il 21 Settembre si è svolta la conferenza stampa per presentare la quarta edizione del Salone dell’Auto Parco Valentino, che si svolgerà dal 6 al 10 giugno 2018. Andrea Levy, padrone di casa, ha dichiarato:“Confermiamo i capisaldi che hanno decretato il successo di Parco Valentino: l’ingresso gratuito per il pubblico, gli stand eleganti tutti uguali per le Case, l’orario prolungato ed esposizione all’aperto lungo i viali del Parco. Insieme alle certezze, arrivano le novità, tra cui la mostra internazionale di prototipi che raccoglierà auto speciali mai riunite nella stessa location. Insieme ai più grandi designer italiani, e ai Centri stile delle Case automobilistiche, organizzeremo un evento che attirerà numerosi appassionati e turisti. E poi il cinema, in piazza Castello, con il Palazzo Reale che si trasforma in maxi schermo per la proiezione di un film spettacolare che racconterà la storia dell’industria automobilistica e la nascita e l’evoluzione di ciascun Brand”.

 

 

 

 

Lascia un commento