domenica, Agosto 14, 2022
News

Peugeot 208 GT Line, la Citycar indossa abiti sportivi

Arriva Peugeot 208 GT Line, dal carattere sportivo, dotata di una forte personalità, dinamica e con motorizzazioni che abbinano prestazioni brillanti a consumi contenuti, così da conquistare gli appassionati della casa del Leone

Peugeot-208-GT-Line

Scopriamo la nuova Peugeot 208 GT Line

La Peugeot 208 GT Line, è disponibile nelle varianti di carrozzeria a 3 e 5 porte e può essere equipaggiata con l’unità a benzina PureTech Turbo 110 S&S o il diesel BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S. Questa versione si basa sull’allestimento Allure e si differenzia esternamente per la calandra Equalizer con inserti rossi, il profilo della stessa e le modanature dei fendinebbia cromati, i cerchi in lega da 17’’ Caesium diamantati specifici, le cuffie dei retrovisori Nero Perla, il terminale di scarico cromato e per finire la scritta Peugeot a lettere rosse situata nella parte anteriore e posteriore.

Il look interno della Peugeot 208 GT Line

La Peugeot 208 anche all’interno segue la linea GT: infatti le sedute sono sportive con interni specifici in tessuto TEP PU nero/rosso, le  impunture rosse a vista sui sedili, sugli appoggia gomiti delle portiere, sulla cuffia della leva del cambio e sulla leva del freno a mano in pelle. Mentre gli  inserti delle portiere sono in nero lucido, con bordino rosso in quelle anteriori. Tutto è stato curato nel dettaglio, troviamo il volante dall’aspetto sportivo, infatti è in pelle specifico con impunture rosse a vista e l’inserto cromo satinato, le cinture di sicurezza con bordino rosso, il battitacco in alluminio con scritta Peugeot e non poteva mancare la pedaliera sportiva in alluminio.

 

La Peugeot 208 GT Line viene proposta a partire da 18.650 euro, prezzo corrispondente alla versione PureTech Turbo 110 S&S 3 porte e raggiunge i 21.100 euro della variante top di gamma BlueHDi 120 S&S 5 porte.

Lascia un commento