Le novità del 2018 di Mercedes al Salone di Francoforte
La super sportiva di lusso della Stella
La regina del Salone di Francoforte per Mercedes è la classe S, presentata nelle varianti coupé e cabrio, cattivissime performanti con motori di nuova concezione – V6 3.0 e V8 4.0 biturbo con potenze che vanno dai 367 ai 630 cavalli. Leggero facelift esterno con modifiche ai paraurti, alla calandra ed ai fari per accentuarne il carattere sportivo.
La EQ A concept di Mercedes potrebbe essere la compatta elettrica dei prossimi anni. Forme futuristiche, 400 km di autonomia e rapidi tempi di ricarica, il mix che la mette in gioco tra le concorrenti di oggi.
Dalla Formula Uno il nuovo mito
AMG per festeggiare il 50° anniversario presenta una hypercar ibrida, la Project One, con tecnologia derivata direttamente dai bolidi della F1 guidati da Hamilton e Rosberg: un veicolo da 1000 cavalli per 350 KM/h di velocità massima, da realizzare in 275 esemplari.
La Smart del futuro
Concept ecologico per Smart, con la Vision EQ Fortwo, veicolo a guida autonoma che fissa i parametri per la mobilità urbana del futuro delle piccola della casa della Stella. Personalizzazioni innovative, suggerimenti di tragitto e autonomia per il parcheggio e la ricarica, le caratteristiche per la rivoluzione del car sharing cittadino.