sabato, Agosto 20, 2022
EventiNews

Audi-Volswagen: Tra ammiraglie e Crossover

Le maggiori novità presentate al Salone di Francoforte 2017, ecco cosa presentano Audi e Volkswagen

audi a8

Le novità in casa Audi

Audi continua il suo percorso verso l’alto di gamma puntando sul lusso, tanto che a Francoforte presenta la sua ammiraglia, l’A8, nella nuova versione con alcuni particolari esclusivi come il sistema sonoro tridimensionale Bang £ Olufsen che darà ai passeggeri l’idea di essere in un teatro vista la particolare acustica dell’Advanced Sound System.

Futuristico il concept Elaine, elettrica da 500 cv e 500 chilometri di autonomia con la guida autonoma di livello 4 ovvero fino a 130 km/h, il tutto – tra sorpassi, distanze e parcheggi – può essere demandato all’auto. Per il guidatore solo relax.

Le novità del gruppo Volkswagen

Classico ma non troppo per il gruppo Volkswagen, l’ultima arrivata è la T-Roc, crossover urbano che vanta una personalizzazione ai massimi livelli e un concentrato di soluzioni innovative (con la nuova generazione dell’Active Info Display) e poi, è sempre connessa alla rete tramite il Car-Net. Troviamo  anche la rinnovata Polo GTi, la versione turbo da 200 CV ha la strumentazione completamente digitale e l’assetto sportivo di serie può essere sostituito a richiesta dall’assetto Sport Select regolabile con due configurazioni: Normal e Sport. Infine, Volkswagen svela il concept I.D. Crozz, SUV compatto elettrico con 500 km di autonomia e veloci tempi di ricarica che prefigura il SUV a zero emissioni del 2020.

Lascia un commento