giovedì, Agosto 11, 2022
News

Renault Alaskan– La “losanga” si fa pick-up

Sull’allestimento Intens troviamo cerchi in lega da 18”, il climatizzatore automatico bizona e il navigatore con schermo da 7″ con retrocamera.

Renault Alaskan

Renault Alaskan il Pick-Up della “losanga”

Lo vedremo nel prossimo mese di novembre, si chiama Renault Alaskan e rappresenta il debutto della casa francese nel segmento dei pick-up. Una fetta di mercato che negli ultimi due anni ha registrato un incremento costante di ordini e consegne. Un successo già consolidato in Sudamerica e che sul mercato nostrano conserva tutti i punti di forza del veicolo venduto in Argentina e Brasile – come la firma luminosa C-Shape, la trazione integrale, il cambio automatico e la capacità di carico fino ad una tonnellata.

Le motorizzazioni che troveremo sotto il cofano della nuova Renault Alaskan sono esclusivamente diesel dCi con potenze da 160 a 190 CV – quest’ultima disponibile sia con trasmissione manuale che automatica.

Tra i punti di forza di quest’ultima arrivata c’è poi il rapporto “qualità prezzo” -. con l’allestimento base che già di per sé offre gli airbag laterali, i cerchi in lega da 16 con gomme quattro stagioni o i fari ad accensione automatica.

Lascia un commento