venerdì, Agosto 19, 2022
News

BMW M5 – E’ veloce e con una trazione in più

Giunta alla sesta generazione, la Nuova BMW M5 è da oggi disponibile con la trazione integrale M xDrive, che regala sensazioni di guida piacevoli oltre ad una sicurezza su strada maggiore.

BMW M5

Le novità della BMW M5

Il nuovo sistema BMW M xDrive è stato appositamente sviluppato per questa serie, con lo scopo di garantire al guidatore emozioni forti e un’esperienza al volante unica e sicura in tutte le condizioni meteo. Il guidatore può usufruire di diverse configurazioni, da quelle con DSC (Dynamic Stability Control) e 4WD, alla modalità M Dynamic, fino alla trazione posteriore pura (2WD).

Sotto il cofano della M5

Il motore che muove la BMW M5 è un bi-turbo V8 da 4.4 litri con tecnologia M TwinPower Turbo da 600 CV. Le performance parlano chiaro: la M5 accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi e da 0 a 200 km/h in 11,1 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h, ma con l’opzionale M Driver’s Package si può spingere la M5 fino a 305 km/h.

Il look accontenta le aspettative: si presenta con pannelli frontali più ampi, cofano dal design specifico M, paraurti anteriore con prese d’aria maggiorate per agevolare i sistemi di raffreddamento, un nuovo diffusore posteriore, il tetto in fibra di carbonio, pneumatici, cerchi e scarico adeguati al carattere della sportiva berlina tedesca.

Lascia un commento