giovedì, Dicembre 8, 2022
Test Drive

Citroen C1 Pacific Edition: la versione estiva della piccola francese

Abbiamo provato la piccola di casa Citroen, dall’animo frizzante e giovanile e dalle dimensioni che le permettono di essere versatile in città che viene presentata in versione “estiva”, con un allestimento pensato a chi ha voglia di distinguersi.

Citroen C1 Pacific Edition

Ecco la Citroen C1 Pacific Edition

La Citroen C1 Pacific Edition si presenta con una carrozzeria cinque porte e un colore pastello dal tono fresco il Pacific Green, in abbinamento con le finiture bianche, troviamo i copricerchi da 15” Comet Black  e si notano altri dettagli come le conchiglie bianche dei retrovisori esterni e gli stiker identificativi sui montanti posteriori.

L’abitacolo ha dei rivestimenti che mantengono il tono frizzante della Pacific Edition, come i rivestimenti in tessuto Zebra Blu Lagoon;  la plancia e la base del cambio in Nero Brillante, mentre fanno da contrasto i profili del sistema multimediale e degli aeratori in Bianco Porcelaine. Di serie la C1 offre la presa USB, radio MP3 con quattro altoparlanti, Bluetooth e comandi di regolazione al volante, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli anteriori elettrici.

 

La C1 Pacific Edition è proposta a 12.500 euro con un motore tre cilindri 1.0 VTi da 68 cavalli e 95 Nm.

 

 

 

Lascia un commento