lunedì, Agosto 8, 2022
News

BMW Serie 6 GT – Spunta l’allestimento M

L’allestimento M è disponibile dall’inizio della commercializzazione su tutta la gamma Serie 6 GT al prezzo maggiorato di di 9.900 Euro.

BMW SERIE 6 GT

Vi presentiamo la nuova BMW Serie 6 Gran Turismo – nel cattivissimo allestimento M. Insieme alla variante liscia la vedremo al prossimo Salone di Francoforte e sarà il modello che manderà definitivamente in pensione l’attuale Serie 5 Gran Turismo.

Dopo la versione “borghese” è quindi arrivato il momento della sorella più cattiva e muscolosa – figlia della cura estetica del pacchetto firmato Motorsport. L’erede della Serie 5 GT ci regala un design più aggressivo a cominciare dagli imponenti cerchi in lega da 21 pollici. Anche davanti si nota il lavoro dei ragazzi del reparto M con il doppio rene di un inedito nero brillante. Gli specchietti hanno le calotte in fibra di carbonio, stessa soluzione utilizzata per gli inserti laterali nella zona inferiore della fiancata.

Per i motori la BMW Serie 6 GT monterà unità sia benzina che diesel. Con la prima si spazierà su potenze tra 258 e 340 CV – mentre la gemella diesel battezzata 630d disporrà di 265 CV.

Lascia un commento