giovedì, Dicembre 8, 2022
News

Renault Twingo La Parisienne 2017 – Torna la versione “tres chic”

Due le motorizzazioni a disposizione: oltre l’aspirato da 69 CV avremo anche il turbo TCe da 90 CV

Renault Twingo La Parisienne

 La Renault Twingo La Parisienne 2017

DNA francese e charme tipicamente parigino. Torna La Parisienne, iconica star della Losanga già negli anni ’60 – e che rivive oggi nelle forme della  moderna e piccola Twingo! Una storia nata nel 1963 in collaborazione con la rivista di moda Elle e fin da subito un grande successo commerciale.

Il look prevede una verniciatura verde acqua dedicata e ricorda quello della  storica R4. Spuntano anche le modanature laterali in tinta sulle fiancate, così come i badge esterni e i battitacco con la firma La Parisienne. Solo per questa versione abbiamo poi i cerchi in lega da 16 pollici Diamantati Black – mentre tra gli altri dettagli si fanno notare i retrovisori in nero lucido e i vetri oscurati.

Tra gli accessori la nuova Twingo La Parisienne sfoggia soluzioni da segmento superiore come i sensori di pioggia, il climatizzatore automatico o la digital Radio con tanto di sistema R-Link.

La nuova arrivata sarà ordinabile già da agosto, anche se per vederla in concessionaria dovremo attendere il prossimo mese di ottobre. ottobre. Sarà venduta solo per un anno a partire da circa 14.500 Euro nella versione con motore aspirato da 69 CV.

Lascia un commento