venerdì, Agosto 19, 2022
News

Ducati 1299 PANIGALE R FINAL EDITION

Due ruote, velocità e tanta adrenalina. La libertà di viaggiare immersi nella natura senza la costrizione dell’abitacolo di una vettura. Questa è la differenza che c’è tra guidare un’auto e una moto.

Ducati 1299 PANIGALE R FINAL EDITION

 

Con la 1299 Panigale E Final Edition Ducati omaggia il bicilindrico che ha scritto la storia del Mondiale Superbike. Non una moto qualunque, ma un autentico attestato di riconoscenza al motore che ha fatto la storia Ducati.

Dalla prima vittoria di Marco Lucchinelli del 3 aprile 1988 con la 851 nella prima gara della storia del mondiale delle derivate dalla serie, al 2017 con le vittorie di Chaz Davies e Marco Melandri con la Panigale R, il bicilindrico di Borgo Panigale è sempre stato protagonista della SBK.

Desmoquattro, Testastretta, Superquadro. In tre decadi il due cilindri Ducati quattro valvole con comando Desmodromico si è evoluto, equipaggiando moto che hanno sempre lasciato un segno nel segmento delle Supersportive conquistando oltre 330 gare nel Mondiale Superbike.

Oltre i contenuti tecnici – l’inedita colorazione verde, bianco, rosso con cerchi rossi fa della 1299 Panigale E Final Edition una moto unica e da collezione. Già disponibile in concessionaria al prezzo di 39.900 Euro.

Lascia un commento