domenica, Dicembre 4, 2022
News

Opel Insignia Sports Tourer– Ecco la familiare

Il portabagagli cresce di 130 litri rispetto al modello uscente e viaggia oggi tra i 560 litri e i 1.665 litri.

Opel Insignia Sports Tourer

Opel Insignia Sports Tourer: ecco come si presenta

La nuova Opel Insignia, integralmente rinnovata, si conferma alla ricerca dell’obiettivo per la quale ha visto la luce: essere un’auto di taglia medio-grande “premium”, ma dal prezzo accessibile. Oggi la conosciamo nella variante di carrozzeria più amata dalla clientela europea – station wagon, battezzata Sports Tourer. Il look sembra omaggiare i modelli storici della marca tedesca e si spiegano così le nervature pronunciate sul cofano, al centro e ai lati, insieme ad un frontale un po’ più verticale.

Dentro si respira la tradizionale aria Opel. Tutto è dove ti aspetti, quasi prevedibile e fin qui nulla di nuovo. Lo spazio non manca e la piacevole novità arriva da una migliorata qualità dei materiali scelti e dalle finiture più curate. Lo schermo al centro della consolle è “touch” e non manca l’integrazione con gli smartphone di ultima generazione sia Apple che Android.

Il motore al top di gamma è un 2.0 Turbo AWD da 260 CV dotato di cambio automatico e capace di viaggiare da 0 a 100 Km/h in 7,5 secondi per una massima effettiva di 245 Km/h.

Lascia un commento