giovedì, Agosto 11, 2022
News

Citroen C4 Cactus senza compromessi

La Citroen C4 Cactus è tra le interpretazioni più innovative e irriverenti firmate dal brand del Double Chevron. Un’automobile dal look con pochi compromessi che sa farsi odiare o amare fin dalla prima occhiata!Le linee sono fuori dal coro – e danno vita ad un compatto crossover a trazione anteriore, dagli interni minimali, ma abbastanza rifiniti.

Citroen C4 Cactus

Citroen C4 Cactus: look con pochi compromessi

Anche il design esterno è “minimal” e va d’accordo con gli Airbump laterali – protezioni di plastica morbida incastonate nella fiancata. A caratterizzare esteticamente la C4 Cactus ci pensano poi le luci ​​diurne a LED molto sottili – mentre guardando la zona posteriore sembra quasi di avere a che fare con una coupé – a causa di un lunotto forse fin troppo piccolo.

L’offerta dedicata ai motori della C4 Cactus comprende il 1.2 benzina declinato con potenze da 75 a 110 CV o il 1.6 diesel da 100 cavalli. Quest’ultima soluzione sembra quella ideale per chi macina tanti chilometri, conta sul sistema Start e Stop e consente di percorrere mediamente quasi 30 Km con un litro di gasolio.

In allestimento Feel la C4 Cactus costa poco più di 20 mila Euro, ma chi vuole qualcosa in più potrà optare per quello battezzato Shine. Costa un po’ di più, ma comprende anche il navigatore, i fendinebbia e i sensori di parcheggio posteriori.

Lascia un commento