Sport Star Edition, così si chiama la nuova edizione speciale della Classe A, presentata da Mercedes realizzata in sole 600 unità, con un’estetica più sportiva e costerà 1.000 euro in più rispetto alla versione Sport della compatta della Stella.
Nuova Classe A Sport Star Edition super sportiva
Sono passati cinque anni dal debutto della Mecedes Classe A terza serie e la Casa tedesca lancia una nuova edizione limitata chiamata Sport Star Edition, con solo 600 esemplari. Questa versione è un allestimento a metà fra Sport e Premium e rispetto alla Sport che è la più venduta in Italia, la Mercedes Classe A Sport Star Edition è resa più sportiva e grintosa grazie al kit AMG Line, all’assetto ribassato e ai cerchi in lega da 18 pollici. La Classe A Sport Star Edition dispone di sedili sportivi, volante in pelle, retrocamera, pacchetto luci e smartphone integration. La Sport Star Edition è disponibile su tutte le motorizzazioni di Classe A, anche con trazione integrale 4MATIC.
In listino la Mercedes Classe A in allestimento Sport ha un prezzo base di 26.084 euro a benzina e 26.684 euro con motore Diesel.