lunedì, Dicembre 5, 2022
News

Mecedes Classe A Sport Star Edition, solo 600 esemplari

Sport Star Edition, così si chiama la nuova edizione speciale della Classe A, presentata da Mercedes realizzata in sole 600 unità, con un’estetica più sportiva e costerà 1.000 euro in più rispetto alla versione Sport della compatta della Stella.

mercedes classe a sport star edition

Nuova Classe A Sport Star Edition super sportiva

Sono passati cinque anni dal debutto della Mecedes Classe A terza serie e la Casa tedesca lancia una nuova edizione limitata chiamata Sport Star Edition, con solo 600 esemplari. Questa versione è un allestimento a metà fra Sport e Premium e rispetto alla Sport che è la più venduta in Italia, la Mercedes Classe A Sport Star Edition è resa più sportiva e grintosa grazie al kit AMG Line, all’assetto ribassato e ai cerchi in lega da 18 pollici. La Classe A Sport Star Edition dispone di sedili sportivi, volante in pelle, retrocamera, pacchetto luci e smartphone integration. La Sport Star Edition è disponibile su tutte le motorizzazioni di Classe A, anche con trazione integrale 4MATIC.

 

In listino la Mercedes Classe A in allestimento Sport ha un prezzo base di 26.084 euro a benzina e 26.684 euro con motore Diesel.

Lascia un commento