venerdì, Agosto 12, 2022
News

Fiat 500 icona del Made in Italy festeggia i primi 60 anni

Il Gruppo FCA in occasione dei 60 anni della Fiat 500 – nata il 4 luglio del 1957 – ha realizzato una serie speciale Fiat 500 Anniversario.

Fiat 500 Anniversario

Esteticamente la Fiat 500 Anniversario ha un look anni 60’ con  due nuove livree: Arancio Sicilia e Verde Riviera, abbinate a cromature dedicate al cofano, alle calotte degli specchietti e ai cerchi in lega da 16 pollici specifici, disponibili anche con una con finitura diamantata che richiamano i raggi delle auto d’epoca. Chiude la parte estetica il logo “Anniversario” cromato e scritto in corsivo.

Fiat 500 Anniversario: una versione apposita per i 60 anni

All’interno della Fiat 500 ogni dettaglio è stato studiato per catturare lo stile e l’atmosfera spensierata degli anni Sessanta ma con un tocco innovativo, troviamo i sedili in tessuto a righe orizzontali e logo 500 ricamato. La plancia è della stessa tinta della carrozzeria e nei tappetini c’è la scritta “Anniversario”. La vitalità degli anni Sessanta abbraccia la tecnologia di ultima generazione, nella Fiat 500 Anniversario è infatti disponibile il pacchetto Uconnect Link Plus che include il quadro strumenti digitale TFT 7“, la radio Uconnect 7” HD LIVE, la predisposizione ad Apple Car Play e Android Auto e a richiesta, il navigatore integrato con mappe Tom Tom.
Completano la gamma motori a benzina, le alimentazioni GPL e gasolio, con potenze da 69 a 95 CV.

La Fiat 500 Anniversario partirà da un prezzo promozionale di lancio di 13.600 euro che possono ulteriormente ridursi di 1.000 euro in caso di adesione al finanziamento Menomille. Per festeggiare al meglio il compleanno di 500 è inoltre previsto un finanziamento da 99 euro al mese per due anni, con la possibilità a scadenza di tenere, cambiare o restituire la vettura.

Lascia un commento