domenica, Agosto 14, 2022
Eventi

Nuova Seat Ibiza 2017: via al Tour di presentazione

Benvenuta Seat Ibiza! Dopo il lancio italiano avvenuto al recente Salone dell’Automobile di Torino, la “piccola” spagnola è pronta a farsi conoscere meglio dal pubblico durante sei weekend dominati da spettacoli, musica e attività che animeranno le principali località balneari italiane. Protagonista sarà la quinta generazione di Ibiza – con il pubblico che potrà vedere e testare le innovative caratteristiche del modello che ha visto debuttare la nuova piattaforma MQB-A0 by Volkswagen. Un telaio condiviso anche dalla recentissima Arona, appena svelata in quel di Barcellona.

Di sfondo l’emblematico claim StartMoving, un invito all’azione che esprime lo spirito giovane, sportivo e dinamico della nuova Ibiza. Un’area tematica di oltre 600 m2 trasporterà il pubblico in un coinvolgente scorcio barcellonese, ricreando le suggestioni culinarie, artistiche e musicali della città natale della Seat. I personaggi che hanno accompagnato e raccontato, fin dal primo momento, l’arrivo della nuova Seat Ibiza (il DJ e conduttore radiofonico Max Brigante, la food blogger Chiara Maci, la fashion blogger Eleonora Carisi e il poliedrico artista Federico Clapis) si alterneranno nel corso delle varie tappe del tour, che conterà anche sull’intrattenimento musicale di Radio105.

I quattro blogger e influencer sono anche i protagonisti del progetto televisivo “Let’s go now” (in onda da sabato 1 luglio alle ore 11.20 su Italia 1), un percorso a puntate alla scoperta degli angoli più interessanti di Barcellona. A far da protagonisti il cibo, la musica, il lifestyle e l’arte.

Ecco le date del tour della compatta spagnola:

Milano (piazza XXIV Maggio): 1 e 2 luglio
Viareggio (Belvedere delle Maschere): 8 e 9 luglio
Jesolo (Piazza Mazzini): 15 e 16 luglio
Ostia lido (Piazza Anco Marzio): 22 e 23 luglio
Napoli (Piazza Dante): 29 e 30 luglio
Mondello (viale Regina Elena, c/o ex Charleston): 5 e 6 agosto

Lascia un commento