giovedì, Dicembre 8, 2022
News

Fiat Panda City Cross e Panda 4×4 – Profumo di SUV urbani

Il listino della Panda City Cross parte da 15.650 Euro, mentre per la variante integrale 4×4 servono quasi 4 mila Euro in più.

  Nuova Fiat Panda

La gamma Fiat Panda si rinnova ed entrano in listino le nuove City Cross 4×2 e Panda 4×4.  La prima, complice la trazione su due ruote – ha un look da compatto crossover a vocazione urbana, la seconda, grazie alla trazione integrale – sa ben comportarsi anche su percorsi offroad. Ma andiamo con ordine.

La Fiat Panda City Cross si fa riconoscere dagli inserti specifici su entrambi i paraurti e le modanature laterali in tinta con la carrozzeria. Mentre le coperture degli esterni, le barre sul tetto e le maniglie restano nere – per contrastare con i dettagli in tinta.

All’interno domina la plancia grigia con inserti del quadro nero opachi, abbinamento di colori che ritroviamo anche sui sedili impreziositi anche dalla pelle. Per la Panda City Cross avremo solo due unità a trazione anteriore: 1.2 benzina e 1.3 diesel.

Modifiche di dettaglio le abbiamo anche sulla “cuginetta” integrale. Qui debuttano i nuovi cerchi neri marchiati dal logo 4×4 – mentre all’interno ci accoglie la nuova combinazione cromatica dei sedili in tessuto e cuciture a contrasto. A muoverla ci pensa lo stesso motore a gasolio della City Cross e il benzina a 2 cilindri da 85 CV.

Lascia un commento