venerdì, Agosto 12, 2022
News

Mahindra XUV500 2017: il SUV di lusso a meno di 20.000 euro

In casa Mahindra, quando parlano dell’ultimo SUV arrivato – XUV500 – non si nascondono e parlano esplicitamente di “abito di lusso” per descriverlo.

Mahindra XUV500 E come dargli torto. Alla ricchissima dotazione che troviamo sulle versioni W6 e W8 – questa variante W10 riesce a far ancora meglio – con tanto di tetto apribile elettronicamente, gommatura firmata Toyo Tyres su cerchi diamantati in lega da 18, vetri fumé e battitacco illuminati.

Scopriamo la  Mahindra XUV500

Pagando si può anche aggiungere lo Sport Pack – che sostituisce i cerchi da 18 con la versione nera opaca e la verniciatura bicolore – che abbina al tetto nero la carrozzeria arancione, bianca, metallizzata o rossa. Altro pacchetto è l’Entertainment Pack che monta due schermi nei poggiatesta anteriori e l’impianto stereo con Digital Radio DAB.

A muovere il Mahindra XUV500 ci pensa una sola unità – rigorosamente turbodiesel – da 2,2 litri di cilindrata e 140 CV di potenza. C’è anche lo Start e Stop, la trasmissione manuale e – a richiesta, la trazione integrale inseribile elettronicamente.

Ma il bello deve ancora venire e parliamo ovviamente del prezzo. Si parte infatti dal listino record di appena 19.854 Euro – per portarsi a casa anche il climatizzatore, l’assistenza Intellipark per le manovre di parcheggio, il controllo di trazione in discesa e l’Hill Control.

Lascia un commento