giovedì, Agosto 11, 2022
News

DS 3 Ines de la Fressange: in veste elegante

Ines de la Fressange modella e icona francese degli anni ’80 è conosciuta per il suo stile unico, fatto di eleganza e insieme a DS Automobiles creano un’edizione limitata di DS3, dallo stile “chic parigino”.

ds-3 ines de la fressange

Il brand Ines de la Fressange Paris e la Casa automobilistica francese, forti della condivisione degli stessi valori comuni, hanno unito le loro competenze per realizzare la DS 3 Ines de la Fressange, un’edizione limitata che incarna lo stile “chic parigino”.

Come si presenta la DS 3 Ines de la Fressange

Questa edizione di DS 3, indossa i panni eleganti partendo dalle tonalità della carrozzeria: il Blu Zaffiro e tetto Bianco Absolut, che sottolineano uno stile chic e trendy. Aiutano ad impreziosire l’aspetto i cerchi in lega da 17” Aphrodite diamantati con logo DS color Rosso Ines e le calotte dei retrovisori esterni  sempre di colore “Rosso Ines”. Inoltre troviamo il badge Ines de la Fressange Paris sui montanti delle portiere, stripping tricolore francese sui vetri posteriori. Chiudono il cerchio i fari anteriori DS LED Vision con indicatori di direzione a scorrimento e le luci posteriori 3D a LED, che sottolineano il design d’avanguardia della DS 3 Ines de la Fressange.

Internamente ulteriori tocchi d’originalità, il Rosso Ines lo troviamo anche nell’abitacolo con la plancia mentre il logo della casa di moda Ines de la Fressange è presente sul montante centrale. Di serie la DS 3 propone gli interni in pelle come anche  il volante e la leva del cambio, i tappetini personalizzati e le frecce laterali a scorrimento, che non si illuminano come quelle tradizionali, ma scorrono verso l’esterno dell’auto. I motori disponibili sono i benzina da 110 CV e 130 CV e il diesel da 100 CV.

I prezzi della DS 3 Ines de la Fressange partono da 23 900,00 euro.

 

 

 

Lascia un commento