giovedì, Dicembre 8, 2022
News

Fiat 500X S-Design 2017: da 19.950 Euro

Fresca di “porte aperte” in tutti i concessionari Fiat ecco la nuova Fiat 500X S-Design 2017.

Fiat 500X S-Design

In pratica abbiamo che fare con un allestimento particolare del fortunato SUV compatto della casa del Lingotto – votato all’eleganza e dal look in salsa “urban style”. Distinguerlo dalle altre 500X è facile e l’occhio cade ovviamente subito sulla verniciatura “Matt” color verde Alpi e la miriade di dettagli della carrozzeria realizzati “ad hoc” per questa versione speciale. Si va dalle modanature laterali, alle maniglie – passando dal baffo anteriore  sul frontale e le cornici dei gruppi ottici posteriori – per concludere con le coperture degli specchi retrovisori realizzati in finitura brunita Myron.

Ecco come si presenta la Fiat 500X S-Design

Un look che non disdegna il mondo “fuoristrada”. E per questo non mancano le barre nere sul lettino e i cerchi in lega da 18 pollici – questi ultimi dal design decisamente sportivo, dal doppio colore nero e Myron. Bruniti sono infine anche i fari anteriori con luce allo Xenon. Stesso discorso votato “allo scuro” anche salendo a bordo della Fiat 500X S-Design. La plancia è nera opaca, con logo “500” in rame.

Sotto il cofano della Fiat 500X S-Design

Infine diamo uno sguardo alle motorizzazioni. L’attacco ce lo offre il 1.3 MultiJet II da 95 CV per poi passare direttamente al 1.600 cc  Multijet da 120. In entrambi i casi abbiamo la possibilità di montare sia la trasmissione manuale a sei marce che quella automatica a doppia frizione DCT. I più esigenti potranno invece rivolgersi al 2 litri MultiJet da 140 CV – unica unità abbinabile alla trazione integrale 4×4 e dotato di cambio automatico a 9 velocità.

Volendo è anche possibile portare a casa la variante a doppia alimentazione benzina e GPL – dotata di motore benzina turbo da 1.400 cc e 120 CV di potenza.

La nuova Fiat 500X S-Design costa (in offerta lancio) 19.950 Euro.

Lascia un commento