venerdì, Agosto 12, 2022
News

Nuova BMW Serie 5 Touring 2017: design sportivo e massimo comfort

La nuova BWM Serie 5 Touring, si presenta come una vettura dal grande confort dall’animo sportivo, che offre massima funzionalità, alta tecnologia e un grande piacere di guida.

BMW Serie 5 Touring 2017

Scopriamo la BMW Serie 5

Esternamente la nuova vettura della Casa di Monaco di Baveria ha delle proporzioni bilanciate, forme moderne che valorizzano il design elegante e sportivo. Anteriormente i gruppi ottici sono collegati alla calandra a doppio rene, mentre i fari posteriori dalla forma a “L”, tipica di casa BMW sono abbinati ai terminali di scarico collocati su entrambi i lati.

Internamente non manca nulla, nell’abitacolo si nota la qualità dei materiali e la presenza di un’alta tecnologia. Il Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System offre a bordo una massima qualità dei suoni. Inoltre la BMW Serie 5 Touring vanta del sistema di frenata automatica, dell’assistente di mantenimento della corsia con sistema di anticollisione laterale. La nuova BMW Serie 5 Touring è anche sinonimo di spazio, con una capacità base di 570 litri per arrivare alla soglia dei 1.700litri se si viaggia in due e si abbattono gli schienali posteriori. Tutti gli equipaggiamenti sono progettati per offrire il massimo confort, una combinazione di stile e sportività che conquista al primo sguardo.

Il Pulsante di selezione della modalità di guida permette al conducente di scegliere tra la modalità COMFORT, per le impostazioni di base, la modalità ECO PRO, orientata alla massima efficienza, e la modalità SPORT, che consente uno stile di guida dinamico. Il motore a benzina col 2.0 da 252 CV con il più brillante 3 litri da 340 CV, mentre il motore a diesel verde da due unità da 190 a 265 CV. Grazie alla strategia di BMW con l’Efficient Dynamics si ha la riduzione dei consumi di carburante di emissioni di CO2 aumentando allo stesso tempo la potenza del motore.

 

Lascia un commento