venerdì, Agosto 12, 2022
News

Peugeot SUV 2008: arriva la versione Black Matt

Per gli amanti del SUV della casa del Leone, da questo Maggio è disponibile la versione Black Matt nel top di gamma Gt Line.

peugeot SUV 2008 black matt

La serie speciale 2008 Black Matt, evidenzia lo sprint di Peugeot nel voler soddisfare le richieste della clientela nel creare una macchina che sia all’altezza delle aspettative.

SCOPRIAMOLA NEL DETTAGLIO

La versione Black Matt è sviluppata sull’allestimento alto di gamma GT Line, di cui ripropone l’intera offerta di motorizzazioni (PureTech Turbo 110 S&S, anche con cambio automatico EAT6; PureTech Turbo 130 S&S; BlueHDi 100; BlueHDi 120 S&S).

Alla dotazione di serie dell’allestimento GT Line, la serie speciale del SUV francese Black Matt aggiunge i badge laterali “Black Matt”, la 3D Connected Navigation con Peugeot Connect (include MirrorScreen e servizi Peugeot Connect SOS Assistance), la retrocamera e l’Active City Brake (sistema attivo di frenata anticollisione urbano).

Sono invece disponibili a richiesta i cerchi in lega Heridan Full Black da 17”, il tetto Ciel, il lettore CD, il Pack Comfort (bracciolo centrale anteriore, plafoniera con illuminazione a LED, illuminazione dei specchi di cortesia), il Park Assist (sensori di parcheggio anteriori e posteriori con sistema di assistenza attiva al parcheggio), il Pack pelle Claudia (con sedili anteriori riscaldabili) e l’Allarme (che include un telecomando supplementare).

Il prezzo del SUV 2008 Black Matt è superiore di 2.400 euro (iva inclusa) rispetto a quello delle corrispondenti versioni della gamma GT Line ed è disponibile da questo mese.

Lascia un commento