sabato, Agosto 20, 2022
News

Hyundai i20: nuovo allestimento Blackline a partire da 11.000 euro

Prezzi convenienti e tante novità per la piccola coreana. Alla base della gamma debutta l’allestimento Blackline e “in alto” si rinnova la versione Style.

Hyundai i20: nuovo allestimento Blackline

Il marchio coreano regala un “pizzico” di freschezza alla nuova i20 con l’ingresso della versione Blackline, un allestimento che si posiziona nella fascia bassa dell’offerta e che punta sullo stile e su un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ecco le novità

Due le novità principali che interessano la i20: la prima riguarda la strumentazione con il navigatore touchscreen da 7” sull’allestimento Style e l’altra è il piglio sportivo guadagnato con l’introduzione del nuovo livello di equipaggiamento Blackline. Esternamente, la Hyundai i20 Blackline si distingue per una serie di soluzioni estetiche accattivanti, come i cerchi in lega da 15 pollici bruniti e i fendinebbia anteriori. Di serie ci sono anche i comandi audio al volante e il supporto al Bluetooth con riconoscimento vocale, tutto quanto offerto a partire da 11.000 euro per la motorizzazione 1.2 da 75 CV.

Vediamo nel dettaglio la versiose Hyundai i20 Style

Nella parte alta della gamma, sull’allestimento Style viene introdotto navigatore con schermo touchscreen da 7” e 7 anni di Life Services inclusi nel prezzo, un modo per ottenere informazioni sul traffico, sul meteo, segnala autovelox e punti di interesse. Va ricordato che il navigatore si aggiunge ad una serie di contenuti, anche tecnologici, già di serie: tra questi figurano il clima automatico, l’avviso di abbandono della corsia, le luci posteriori a LED e la telecamera di retromarcia. La versione Style con motore 1.0 T-GDI è offerta da Hyundai al prezzo di 15.600 euro, mentre per tutto il mese di maggio la Casa garantisce uno sconto di 4.250 euro sulla i20 1.2 a cinque porte, il cui costo d’accesso scende a 9.950 euro.

 

Lascia un commento