lunedì, Agosto 8, 2022
Foto

[FOTO] Nuova Renault Megane Grand Coupé 2017

La gamma Renault cresce con il lancio di una versione quattro porte: ecco dunque la nuova Megane Grand Coupé, che completa così la proposta nel segmento C, rafforzando le sue posizioni in diversi mercati in cui la berlina tre volumi resta il segmento preferenziale per automobilisti interessati a un veicolo confortevole e spazioso, che presenti anche caratteristiche di status symbol.

Prodotta nel sito di Bursa, in Turchia, e commercializzata da questo autunno in circa trenta Paesi, la nuova Megane Grand Coupé contribuisce al potenziamento della presenza internazionale del brand Renault e all’ampliamento della sua proposta di prodotto.

Basata sull’architettura CMF C/D, l’inedita Megane Grand Coupé è stata ideata, progettata e sviluppata parallelamente alla nuova generazione della Megane, lanciata all’inizio del 2016. Oltre a beneficiare delle qualità dinamiche (telaio, gruppo ammortizzatori/sospensioni, gamma motori), del comfort e delle tecnologie della versione cinque porte, il nuovo modello rivendica un’abitabilità record nella categoria, con un ampio spazio per i passeggeri e un volume del vano bagagli di 550 dm3 VDA.

Grazie al design dinamico e alla gamma di equipaggiamenti del segmento superiore, la nuova Renault Megane si colloca come nuovo riferimento nel segmento delle berline compatte tre volumi.

Lascia un commento