giovedì, Dicembre 8, 2022
Foto

[FOTO] La mini McLaren P1 elettrica giocattolo

Chi, da piccolo, non ha mai sognato di poter guidare una vera supercar? Oggi, grazie a McLaren, questo desiderio potrà essere realizzato, anche se a un prezzo non proprio modico: il brand inglese ha infatti presentato la sua P1 in formato giocattolo, completamente elettrica e capace di scattare da 0 alla sua velocità massima (meno di 5 Km/h) in “soli” due secondi.

Rispetto alla McLaren P1 reale, la variante in miniatura propone una posizione di guida centrale (come la mitica F1 stradale) e addirittura il tetto apribile; dotata di pulsante di accensione “Stop/Start”, la P1 giocattolo ha anche luci, aria condizionata e lettore MP3, quest’ultimo già programmato con le più popolari filastrocche per bambini. Per quanto riguarda la trasmissione, il piccolo pilota può usare tre rapporti per andare avanti e anche una retromarcia per tornare indietro, qualora dovesse effettuare qualche manovra di “parcheggio”.

Al contrario della supercar vera e propria, la mini-P1 si presenta con un singolo modello e colore disponibile (il Vulcano Yellow), ed è anche il primo prodotto di questo tipo realizzato su licenza ufficiale del brand, oltre a essere, ovviamente, la vettura più compatta a poter esibire il logo McLaren.

Disponibile a partire dalla fine del prossimo mese di Ottobre (presso dei selezionati concessionari del marchio nel mondo e in seguito nei migliori negozi di giocattoli), la McLaren P1 giocattolo elettrica ha un prezzo di listino di circa 435 Euro.

Emiliano Caretti

Lascia un commento