Foto

[FOTO] Le novità Dacia al Salone di Parigi 2016

Dacia presenta al Salone Internazionale di Parigi le nuove Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV. Tutti i modelli sono stati profondamente rivisitati per risponder sempre più alle esigenze dei clienti Dacia. Con questi nuovi lanci, Dacia rivela anche il nuovo frontale e un’inedita firma luminosa.

Il Salone di Parigi sarà per Dacia l’occasione di festeggiare con i suoi clienti un nuovo anno record in termini di vendite. Ma sarà anche l’occasione per condividere con loro l’evoluzione di una parte molto importante della sua gamma: Nuova Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV, ancora più attraenti e sempre al miglior prezzo.

Dacia svela la sua nuova identità visuale Le Nuove Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV presentano un frontale completamente ridisegnato per conferire un aspetto più dinamico e moderno. Il paraurti, la calandra, i fari fendinebbia ed i nuovi cerchi contribuiscono a rafforzare l’immagine di robustezza di queste vetture.

I nuovi fari diurni a LED con disegno a 4 blocchi rettangolari formano la nuova firma luminosa Dacia.  Anche i fari posteriori di Nuova Sandero e Sandero Stepway sono stati ridisegnati. Le novità non riguardano solo il design esterno, anche il design interno è stato rinnovato per una migliore qualità, ergonomia e comfort a bordo, grazie anche all’aggiunta di nuovi equipaggiamenti.

Lascia un commento