La storia dell’automobilismo in una incomparabile esposizione che celebra i 40 anni del Motor Show di Bologna con Passione Classica. È questo il nome che celebra al Motor Show di Bologna (che si terrà a BolognaFiere dal 3 all’11 dicembre 2016) l’amore per le auto d’epoca, in una scenografia emozionale all’interno del padiglione 25 di BolognaFiere.
Un modo speciale ideato per i 40 anni del Motor Show con un format completamente rivisto, 4.500 metri quadrati di “Passione Classica” che ospiteranno più di venti straordinarie collezioni per valore e spettacolarità con un centinaio di modelli praticamente unici, un vero e proprio viaggio alla scoperta della storia dell’automobile.
Dal 3 all’11 dicembre 2016 al Motor Show di Bologna si possono ammirare auto di altissimo ed inimitabile valore in un elegante allestimento che mira a valorizzare le vetture che provengono dai più importanti musei storici italiani e da collezioni private italiane, dai registri di marca e dai club storici. Una carrellata d’autore con imperdibili esemplari che hanno fattola storia dell’auto in Italia e nel mondo, un viaggio nelle più significative epoche della storia dell’automobilismo.
Al Motor Show con “Passione Classica” si vedranno i modelli d’auto più iconici in un’esposizione esclusiva ideata per regalare nuove emozioni ai migliaia di appassionati del genere e per gli amanti del collezionismo in Italia.