lunedì, Agosto 8, 2022
Foto

[FOTO] La nuova Ferrari GTC4Lusso a Los Angeles

Ferrari sulla cresta dell’onda in America: è stata infatti presentata a Los Angeles la nuova GTC4Lusso, inedita quattro posti del Cavallino. Situato nel centro del quartiere alla moda di Los Angeles, il locale ‘The Red Door’ ha fatto da cornice per il “reveal” della nuova Ferrari GTC4Lusso, alla presenza di una piccola (e selezionatissima) folla di invitati all’evento.

Questa “fourseater” Ferrari Gran Turismo si caratterizza per la sua eleganza sportiva e il suo comfort di lusso, oltre ovviamente alle prestazioni di livello assoluto. Anticipato da un’esibizione di violinisti elettrici, ballerini e un contorsionista, la nuova GTC4Lusso ha poi fatto il suo trionfale ingresso sul palco con il rombo inconfondibile del 6.2 12 cilindri Ferrari, accreditato di 690 CV di potenza e quasi 700 Nm di coppia massima.

Le prestazioni? Ovviamente mozzafiato, con una velocità massima di 335 Km/h e uno scatto da 0 a 100 Km/h completato in 3,4 secondi. Altrettando eccezionale, com’era logico aspettarsi, anche il prezzo: si parte infatti da oltre 270 mila Euro.

Emiliano Caretti

Lascia un commento