giovedì, Dicembre 8, 2022
Foto

[FOTO] Nuova Hyundai i30 2017

Progettata, sviluppata e realizzata in Europa, la New Generation i30 rappresenta il nuovo riferimento della Casa coreana nel vecchio continente, il cuore ed il DNA del brand Hyundai. Disponibile dal 2017, New Generation i30 esemplifica appieno il progetto dell’azienda di voler aggiornare l’esperienza e l’approccio degli appassionati nei confronti di temi quali tecnologia, stile e funzionalità.

Un’auto di grande valore, ideale per tutti: single, famiglie, giovani e adulti. Può rappresentare la scelta perfetta ed intelligente per tutti coloro i quali sono alla ricerca di un design accattivante, elevata qualità costruttiva, guida fluida e dinamica ed un “pacchetto” di sistemi di sicurezza attiva all’avanguardia. La sua affidabilità a lungo termine è confermata dall’esclusiva garanzia che solo Hyundai può offrire sul mercato: 5 anni a chilometraggio illimitato – con 5 anni d’assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti.

La New Generation i30 intende rendere accessibile ad ogni appassionato le più moderne tecnologie di connettività come Apple Car Play, Android Auto e sistemi wireless di ricarica, per ottimizzare il funzionamento degli smartphone degli occupanti e le relative funzionalità durante la guida. L’adozione dei più recenti dispositivi di sicurezza attiva come la Frenata d’Emergenza Autonoma (AEB), il Cruise Control Adattivo (SCC), il sistema di mantenimento della carreggiata (LKAS), il Driver Attention Alert (DAA) ed il Controllo dell’Angolo Cieco (BSD) hanno migliorato la qualità ed il comfort a bordo della Nuova i30, rendendo ogni trasferimento un piacere. Nel frattempo, nel vecchio continente, il design è divenuto il primo motivo di acquisto di una Hyundai. Oggi, New Generation i30 evolve ulteriormente il proprio linguaggio stilistico con linee precise e tese, superfici raffinate ed un look scolpito – per un design originale e senza tempo.

I tecnici di Hyundai Motor Europe hanno migliorato sensibilmente la dinamica della New Generation i30 mediante un rigoroso programma di test, svoltisi in tutt’Europa e sul leggendario circuito del Nürburgring (Nordschleife). La struttura estremamente rigida e leggera dell’auto, realizzata per il 53% in acciaio ad altissima resistenza, rappresenta la base per un’ottima tenuta di strada. Insieme ad uno sterzo più diretto del 10% e ad un telaio di nuova concezione, il guidatore può così trovare sempre il massimo piacere di guida senza mai compromettere l’elevato livello di comfort.

La New Generation i30 dispone di una nuova, vasta gamma di propulsori benzina turbocompressi di piccola cilindrata abbinata a motori turbodiesel, per un’esperienza di guida sempre dinamica e coinvolgente. Tre i motori benzina: il nuovo 1.4 T-GDI turbo 4 cilindri da 140 CV – che debutta su una vettura con il marchio Hyundai, il 1.0 T-GDI turbo 3 cilindri da 120 CV o il tradizionale 1.4 MPI 4 cilindri da 100 CV. A livello diesel, si conferma il 1.6 litri CRDi 4 cilindri, disponibile in tre livelli di potenza: 95, 110 e 136 CV. Le emissioni di CO2 partono da 89g/km. Ai propulsori può essere abbinato un tradizionale cambio manuale a sei marce (6MT) o l’efficiente trasmissione Hyundai “a doppia frizione” con sette rapporti (7DCT).

Lascia un commento