lunedì, Settembre 25, 2023
Foto

Subaru è partner del Bike Summer Festival 2016

Subaru e un evento ciclistico. Potrebbe sembrare un abbinamento senza logica se la Casa delle Pleiadi non reputasse il mondo bici molto in sintonia con il proprio Brand e, soprattutto, se dalle numerose ricerche effettuate non risultasse che una grossa percentuale dei propri clienti (la più alta assieme alle attività montane) nel tempo libero privilegiasse l’uso della bicicletta.

Anche per questo Subaru Italia lo scorso anno ha effettuato un’operazione di CO-Marketing con il brand SCOTT, che legherà i due marchi in Italia fino alla fine del 2017 con attività e promozioni che hanno l’obiettivo di amplificare la conoscenza dei rispettivi prodotti nei relativi settori.

Ma al di là di quelli che sono gli aspetti statistici, Subaru crede fermamente nel proporre i propri prodotti al potenziale pubblico facendo vivere esperienze di guida che possono far capire i valori dei propri mezzi.

Per questo ha voluto essere partner del “Bike Summer Festival” che si svolgerà presso l’autodromo di Varano de Melegari (PR) nei giorni 9, 10 e 11 Settembre 2016.

Un evento che nasce con l’intento di voler far vivere ai partecipanti nuove esperienze facendo provare in diversi contesti le biciclette e i materiali messi a disposizione dalle varie case partecipanti.

Forte delle esperienze con i test drive, Subaru si inserisce nel contesto del BSF mettendo a disposizione, per il week end dell’evento, alcuni modelli della sua gamma per farli provare assieme ai piloti della Subaru Driving School.

Levorg MY17 con EyeSightTM – in anteprima assoluta -, Outback e Forester saranno le vetture che si potranno provare dentro e, soprattutto, fuori dalla pista di Varano.

Lascia un commento